Bollettino dell’8 Maggio

bulletin-detail-cleaned-resized

3me BULLETIN
DE LA GRANDE ARMÉE

Busto, 8 Maggio 2015

La febbre dell’EXPO MODEL sale, i test procedono senza sosta.

I tridimensionalisti stanno dando gli ultimi ritocchi al loro scenario: da un’anonima fortezza chissàche, chissàdove si è passati ad Antiochia: la porta della Siria, sempre con il regolamento Anticamente.

Dalle Ardenne (Ardennes’44) giungevano, ovattate dalle nebbia, le preghiere di un giocatore americano che a Bastogne resisteva eroicamente ma che vedeva la sua “sottile linea verde” cominciare a sciogliersi come neve al sole (SOLE ….. per favore: “ non nominiamo il sole invano” redarguiva, sogghignando, il giocatore tedesco)

ardenne01

“Dove sono quei dannati rinforzi”, questo era il mantra di Davide mentre Marco, sornione, faceva gli scongiuri.

Per i pochi superstiti della sala fumatori un Heroes of Normandy in salsa ….zombies. Il perfido professor Boelter scatenava su un ignaro plotone della 4th Division un nugolo di orride creature che ripetevano monotonamente e ossessivamente: “hunger….gehirn”.

heroes01

Nemmeno l’intervento del coraggioso professr Deadman (non trovate il nome inappropriato vista la situazione?) decano della Miskatonich University ha salvato gli sventurati dal loro triste destino! Certo che una media di poco superiore al 2 su dieci tiri contro almeno un paio di doppi 6 non aiuta ………..quando si dice “The stars are right”


Facebooktwitterpinterestlinkedinmail